Top 10 delle canzoni che non smetteresti mai di ascoltare e riascoltare...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Dragon Knight

    Group
    Administrator
    Posts
    63

    Status
    Anonymous
    Oggi mi sono reso conto che sono giorni ormai che sto ascoltando queste 3 canzoni dei "NanowaR of Steel"

    Video

    Video

    Video

    Quindi mi è venuta in mente l'idea di aprire questo topic dove vi chiedo la Top 10 delle canzoni che voi avete ascoltato senza sosta durante i vari periodi della vostra vita...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Irrelevant Cosplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    già rido per quelle che hai postato XDD

    dunque vediamo così a occhio la regina di tutte le canzoni che non mi usciranno mai dalla testa è questa:

    Video

    poi in ordine sparso:

    Video
    questa dopo averla sentita in una serie tv non me la sono tolta dalla testa per un mese

    Video
    a marzo c'è stato il concerto e io ancora la canticchio sovrappensiero quando meno me l'aspetto ahahah

    Video
    voi non potete capire... al liceo io e un'amica eravamo drogate di 'sta canzone... siamo arrivate quasi a odiarla da tanto la cantavamo ahhah

    Video
    lo so che fa strano questo genere di canzone postato da me ma oh... l'ho sentita in loop 52 volte un pomeriggio che un'amica mi aveva prestato un cd con questa e altre canzoni molto cool e rilassanti (le tenevo come sottofondo mentre leggevo un libro per la scuola XD)

    poi mmh.. .qualunque cosa degli Oblivion nei mesi invernali del 2015 chi mi conosce lo sa quanto ho rotto il cazzo ahahah
    e ovviamente Avantasia come se piovessero XDD
     
    Top
    .
  3. Abigail.
     
    .

    User deleted


    Vi odio tutti! Ero riuscito a smettere con i NanowaR e invece adesso si sono aggiunti anche gli Avantasia :cry:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Dragon Knight

    Group
    Administrator
    Posts
    63

    Status
    Anonymous
    Eresiaaaa!!! Smettere con i NanowaR... MAIIII!!!

    Vedi... Ti abbiamo fatto tornare sulla buona strada... :rolleyes:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Irrelevant Cosplayer

    Group
    Administrator
    Posts
    23,518
    Location
    S.N.A. Room

    Status
    Anonymous
    abbiamo fatto un'opera di bene ahahaha XDD
     
    Top
    .
4 replies since 4/8/2016, 22:32   25 views
  Share  
.